L'azienda mette a disposizione il noleggio di cassoni scarrabili di diverse dimensioni, da 20 a 30 metri cubi, e caratteristiche (coperti o scoperti, ADR, con apertura a libro, ecc.) al fine di soddisfare le diverse esigenze.
I cassoni scarrabili sono utili nella gestione di un deposito temporaneo e/o punto di raccolta di qualsivoglia rifiuto, permettendo un minor impatto sia visivo ma soprattutto ambientale per non inquinare la zona circostante.
I cassoni possono essere noleggiati per pochi giorni, se il cliente deve svolgere un’attività di breve durata, oppure permanentemente, per attività di lunga durata o qualora si svolga una lavorazione che necessita in maniera continuativa di contenitori ove apporre i rifiuti derivanti dall'attività produttiva. In quest’ultimo caso i cassoni saranno sostituiti a richiesta del committente.
I rifiuti apposti all’interno dei cassoni saranno poi smaltiti presso il proprio impianto di stoccaggio rifiuti autorizzato o presso altri impianti a seconda della convenienza del committente.
I rifiuti per i quali viene richiesto il noleggio dei cassoni più frequentemente sono i seguenti:
- Imballaggi misti (carta/cartone, plastica e legno)
- Carta e cartone
- Plastica
- Legno
- Rifiuti ingombranti
- Sfalci di potatura